Nella settimana dal 21 al 25 Maggio 2018 presso il Laboratorio di Programmazione e Calcolo LPC del Dipartimento di Matematica e Fisica a Viale Lincoln 5, Casertasi terrà la sessione anticipata dei test d’ingresso ai corsi di laurea scientifici. Le prenotazioni dovranno pervenire tassativamente entro la data del 14 maggio 2018. Per la prenotazione ai test e per maggiore informazioni si prega di cliccare qui di seguito:

Sessione anticipata dei test di ingresso ai Corsi di Laurea in Matematica, Fisica e Data Analytics, anno accademico 2018/2019

Archivio pagine anni precedenti:

Il corso di laurea in Fisica è ad accesso libero e prevede un test di ingresso per la verifica delle conoscenze. Per l’anno accademico 2017/2018 tale prova si svolgerà presso il Polo Scientifico dell’Università della Campania Luigi Vanvitelli, Viale Lincoln n. 5 (Caserta), in modalità on-line, secondo il seguente calendario:

19 Settembre 2017 ore 14:30

20 Settembre 2017 ore 14:30

21 Settembre 2017 ore 14:30

Per partecipare al test in una delle date indicate è necessario registrarsi on-line, a partire dal 15 luglio 2017 e fino al 14 settembre 2017, sul portale di con.Scienze, la Conferenza Nazionale dei Presidenti e dei Direttori delle Strutture Universitarie di Scienze e Tecnologie, all’indirizzo:

Data l’elevata affluenza, i posti per i test di settembre nelle date sopraindicate sono andati esauriti. A breve sarà possibile prenotarsi nelle nuove date nei mesi di ottobre, novembre e dicembre.

Il superamento del test non è vincolante per l’iscrizione e potrà essere effettuato sia prima che dopo l’immatricolazione

Per ulteriori informazioni relative al test si rinvia alla pagina  TEST DI VERIFICA 2017-2018

Nella settimana 18-22 settembre 2017 si terrà la presentazione del corso di laurea e nella stessa settimana è previsto anche l’inizio dei corsi.  Il calendario degli incontri e l’orario delle lezioni saranno pubblicati nei primi giorni di settembre sul sito www.cdcfisica.unina2.it.

Per informazioni relative ai piani di studio rivolgersi al Prof. Livio Gianfrani  (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).